A Butera la Magia di Natale

Scritto il 21/12/2021

La magia del Natale accende l’aria di festa a Butera, cittadina del nisseno nota per il suo castello e il suo splendido mare.

Il programma prevede tanti appuntamenti con momenti di musica, spettacoli, intrattenimento per i bambini e le famiglie.

Giovedì 23 dicembre al santuario di San Rocco dalle ore 20 spettacolo del Coro gospel “Calliope ensemble, organizzato da EDA communication & events.

Domenica 26 dicembre in Piazza Dante alle ore 12 Babbo Natale, Mago Ufo e la fabbrica dei palloncini.

Dalle ore 20 alle ore 23 spettacolo con la “Street Band Max Potamo”.

Lunedì 27 e martedì 28 dicembre in Piazza Dante dalle ore 18 alle ore 23 Mercatini e Antica Taverna” atmosfera, suoni, odori e sapori di un antico Natale, gruppi itineranti e spettacoli serali organizzato dalla Federazione Storica Siciliana.

Mercoledì 29 dicembre nella Chiesa di Maria Ausiliatrice alle ore 20 Concerto della Compagnia Bella Morèa, musica canti e testi della tradizione popolare del Natale.

Giovedì 30 dicembre, al Santuario di San Rocco dalle ore 20 Concerto della Compagnia Bella Morea, musica canti e testi della tradizione popolare del Natale.

Domenica 2 gennaio 2022, alle ore 12 in Piazza Dante, Babbo Natale, Mago Ufo e la cascata di bolle; magia cabaret, clownerie e bolle di sapone. Alle ore 20 alla Chiesa Madre spettacolo del Coro Gospel Ensemble organizzato da EDA Communication & events .

Il 5 gennaio 2022 nella Chiesa di Maria Ausiliatrice, alle ore 20, spettacolo del Coro Gospel Calliope Ensemble organizzato da EdA Communication & events.

Il 6 gennaio 2022 presso la Chiesa Madre ore 20 il musical “L’amore, quello vero” con Amici di Chiara e Francesco