Grand Hotel Dei Templi

Agrigento IT 92100

Ottieni indicazioni

Il Grand Hotel dei Templi si trova ad Agrigento, immerso nella tranquillita’ del verde di un grande parco, nella stupenda cornice della Valle dei Templi.

I visitatori sapranno apprezzare tutto quello che l’hotel ha da proporre, e fin dall’arrivo si sentiranno avvolti da una piacevole sensazione di benvenuto per le cortesi attenzioni del personale multilingue. L’albergo rappresenta la scelta ideale sia per chi viaggia per piacere o per motivi di lavoro.
Sorge, immerso nel verde in un contesto straordinario: a poche centinaia di metri dall’incantevole Valle dei templi, a soli 2km dal mare, a 5km dal centro storico della citta’.

A pochi passi si trova il Palacongressi di Agrigento dove sono frequenti le manifestazioni artistiche e culturli.
Il Grand Hotel dei Templi è il punto di appoggio ideale per la scoperta dei fasti archeologici e culturali di questa affascinante città .

Da sottolineare che nei pressi dell’albergo si trovano numerosi negozi ,visitabili a piedi, nella cornice commerciale del Villaggio Mosè.

Banchetti e cerimonie accompagnate da piatti prelibati creati dai nostri Chef
La lunga tradizione nel progettare e organizzare ricevimenti nuziali ci ha permesso di sviluppare una grande, che posiziona il Grand Hotel dei Templi come punto di riferimento per moltissime coppie di sposi.

Per quei futuri sposi che sognano di festeggiare il loro matrimonio in un ambiente elegante e raffinato, dove il buon gusto si mescola con un’ottima cucina tradizionale, in cui la qualità del servizio è il valore aggiunto per la riuscita di un evento così importante, il Grand Hotel è il posto giusto!

Il Banqueting manager vi guiderà nella scelta di tutti quei dettagli, che vanno dalla definizione del menù, la “mise en place”, la decorazione floreale e tutti quei particolari essenziali per personalizzare e rendere speciale il vostro ricevimento di nozze.

La scelta del menù ideale verrà curata, in prima persona, dal primo Chef, durante un’apposita prova menù che vi permetterà di combinare il mix di pietanze che si avvicinerà il più possibile ai vostri gusti.